Selena Gomez: nel prossimo album non parlerà di Justin Bieber

di Benedetta Guerra Commenta

Selena Gomez dopo aver passato del tempo lontana dalla sua amata musica, è pronta a tornare a lavorare al suo quarto album e a fare tour.

Penso che questo sarà il più importante per me, personalmente. Vorrei poter scrivere su argomenti di cui non ho parlato prima e raccontare una storia, perchè finora non ho avuto la possibilità di prendermene il tempo. Non ho mai lavorato ad una canzone per più di due giorni.

Selena ha sottolineato il fatto che nel prossimo album non parlerà del suo amato Bieber ed ha aggiunto:

Non sarà per forza ‘Ecco, vi racconto tutto’. Sarà qualcosa di cui la gente potrebbe dire ‘Potrebbe essere questo, oppure quello’. In fondo faccio musica perchè voglio che sia divertente e se riuscirò a far ballare la gente, fare in modo che si identifichi in questo e che si diverta, è tutto ciò che voglio

Super fan di Katy Perry, Selena ha detto che vedrà l’anteprima del film Katy Perry: part of me:

Non ero nemmeno stata invitata, ma ho chiamato e ho chiesto ‘Per favore, posso venire? Ci tengo davvero a vedere questo film!

Sembra che Selena stia già registrando il nuovo album, a confermarlo ci sono alcune persone che sembrerebbe abbiano visto Selena mentre girava un video.

Photo CRedits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>