Selena Gomez nel video di A year without rain

di Fabio Morasca Commenta

Annunciato da uno spot di Disney Channel, il nuovo video di Selena Gomez & The Scene, A year without rain, è finalmente andato in onda il 3 settembre, lo stesso giorno dell’acclamata anteprima di Camp Rock 2: The final jam.

Nel videoclip, ambientato nel deserto, possiamo vedere Selena, bellissima in abito lungo, a bordo di una cabriolet rossa, sotto il sole cocente, insieme alla sua band. I versi della canzone, dedicata a un amore lontano, sono decisamente romantici e recitano per l’esattezza:

Un giorno senza te, è come un anno senza pioggia.

E infatti, appena avviene l’incontro con il suo amore, vediamo la cantante e attrice eseguire il brano sotto una pioggia battente. Il video è stato diretto da Chris Dooley che ha già diretto Selena, nei video di Naturally e Falling Down.

A year without rain è il secondo album di Selena Gomez & The Scene, in uscita il 21 settembre prossimo. Il disco, anticipato dal singolo Round & Round, uscito il 22 giugno 2010, oltre alla versione standard, sarà disponibile anche in versione deluxe, che contiene i remix dei due singoli, la versione spagnola di A year without rain, il DVD con il backstage del servizio fotografico e con i videoclip di A year without rain, Naturally e Round & Round.

Anche per quanto riguarda Selena Gomez, il gossip ovviamente è inarrestabile. David Henrie, partner di Selena ne I maghi di Waverly, ha negato l’esistenza di una love story tra di loro, ammettendo di essere soltanto amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>