Selena Gomez: “Sono completamente onorata di aver omaggiato Selena Quintanilla”

di Redazione Commenta

Selena Gomez, avvistata nelle ultime ore insieme alla mamma Mandy a Studio City, in California, ove ha cenato alla Casa del Sole in compagnia di un amico, ha raccontato a Justjaredjr le emozioni provate per aver registrato una canzone in memoria di Selena Quintanilla contenuta nel suo album-tributo.

È stato incredibile! Sono stata completamente onorata quando mi hanno chiesto di essere sul CD tributo e quando sono andata in studio per registrare in realtà c’era la sua voce nella cabina, così sentivo come se cantasse proprio accanto a me. Mi ha dato i brividi! E’ stato incredibile; è stata una grande esperienza ed è stata una grande canzone.

La cantante Selena Quintanilla, con la quale la Gomez condivide anche le origini texane e messicane, è morta a soli 23 anni nel 1995, uccisa a colpi di pistola da una collaboratrice.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>