Selena Gomez nello speciale de”I maghi di Waverly”

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez parteciperà ad un film di conclusione su “I maghi di Waverly” . A quanto pare la chiusura straordinaria di questo telefilm ha portato i responsabili di Disney Channel a creare una nuova storia speciale per dare ai fan della serie di vivere nuovamente del tempo con il loro beniamini. E’ stato bello che tutto il cast si sia trovato d’accordo sulla partecipazione.

Selena Gomez in questo caso, sarà non solo attrice ma anche produttrice esecutiva. La storia di questo speciale di un’ora si svolgerà in Italia, in Toscana dove per sbaglio con un incantesimo Alex si dividerà in due: una buona ed una cattiva. L’episodio andrà in onda nel 2013, in una data ancora da stabilire ma che dovrebbe corrispondere ai primi mesi dell’anno.

Commenta Gary Marsh, il presidente di Disney Channel:

Gli ascolti fenomenali della puntata finale di I maghi di Waverly ha dimostrato che i fans della serie non erano ancora pronti a salutare Selena e il resto del cast. Siamo quindi entusiasti del fatto che il cast sia stato d’accordo sul ritrovarsi per regalare ai loro fans un’ultima avventura grandiosa.

E voi siete contenti? O vi eravate già abituati alla versione “Spring Breakers” di Selena Gomez?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>