Selena Gomez: tour promozionale in Europa

di Valentina Cervelli Commenta

Viso pulito, voce d’angelo. Tutto questo è Selena Gomez, attualmente impegnata in un tour europeo per promuovere il suo ultimo lavoro, A year without rain e il telefilm I maghi di Waverly. Instancabile come poche persone, Selena ha trovato il tempo, tra un impegno e l’altro, di incontrare i propri fan, anche se per pochi minuti, e darsi allo shopping:

Quando si tratta di fare shopping io amo le occasioni. Solitamente non spendo più di 20 dollari a capo. Preferisco comprare un top che costa 20 dollari simile ad uno che ne costa 200. E’ raro che compri qualcosa di costoso e prima di farlo ci penso a lungo.

Sempre sul suo modo di vestire, Selena ha aggiunto:

Quando mi vedete sul red carpet, spesso indosso abiti che ho preso in affitto e che, dato che non li metterò una seconda volta, restituisco a fine evento. Anche perché per me, spesso e volentieri questi vestiti sono comunque troppo costosi da possedere.

Quale posto migliore per comprare qualcosa della capitale francese? Sebbene la sua presenza in loco sia durata giusto qualche ora, Selena è stata in grado di dedicarsi anche a se stessa, visitando la boutique di Hermes per comprare qualche vestito, che i bene informati sussurrano, sembrerebbe aver utilizzato nel concerto di due giorni fa a Parigi.

Tempo per lo shopping sì, ma non per l’amore, almeno al momento. La cantante ha infatti rivelato di essere fuori dal giro degli appuntamenti da un bel po’:

Sfortunatamente non ho un appuntamento  romantico da più di sei mesi. Ma sono giovane, non sento il bisogno di avere un ragazzo in questo momento.

La dolce Selena è davvero amata in ogni angolo del globo. Prima di recarsi a Parigi infatti, la giovane star disneyana aveva già visitato Madrid con bagni di folla e ieri sera, nella magica Londra, ha confermato ancora una volta, di essere una delle star più amate dai teenager di tutto il globo, esibendosi presso l’Hammersmith Apollo Theatre di Londra.

Sempre in diretta dalla capitale inglese, Selena, questa sera, attraverso il suo canale di Ustream, parlerà in diretta con i fan di tutto il mondo. Le trasmissioni inizieranno intorno alle 20:45, ora italiana. Non mancare a questo appuntamento, potrai avere la fortuna di parlare con lei e chiederle, magari, quando sarà anche nel nostro paese…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>