Selena Gomez: il video di Lose you to love me

Nuova musica in arrivo per Selena Gomez? Si. Dopo essercelo chiesto per tanto tempo insieme ai fan della giovane ora possiamo sentire “Lose you to love me”.  Detto questo, si avrà un nuovo album a breve?

Nuovo album per Selena Gomez?

Molto spesso negli ultimi anni l’attività dell’Instagram ufficiale di un’artista è stato “sintomo” di cambiamenti in arrivo. C’è chi ha cancellato tutto e chi è partito con la pubblicazione di specifici post atti a richiamare qualcosa. Nel caso di Selena Gomez sembra che ci troviamo proprio davanti a quest’ultima opzione: tutto è iniziato con  una foto di Selena da bambina con scritto in caption “We always go into it blindly“, “ovvero ci buttiamo sempre ciecamente”. Qualche ora dopo la prima immagine ne sono seguite altre due con altre frasi criptiche  come “gli occhiali dalle lenti rosa rendono tutto distorto” e un video (ma senza musica) dove appare la scritta “ho visto i segni e li ho ignorati“. Tutto ha fatto pensare a frasi di una canzone nuova, visto che in quest’ultimo contenuto è stato taggato anche Spotify, Oggi la conferma con il lancio su Youtube di “Lose You to love me” con tanto di video.

Tempo di ritorno per Selena Gomez

In fin dei conti l’ultima volta che i fan di Selena Gomez hanno potuto avere in mano un album della loro cantante risale a quattro anni fa: l’ultimo disco della pop star è  infatti “Revival“, uscito il 9 ottobre 2015.  Dopo un tour interrotto per via del Lupus e tutte le conseguenze della malattia, trapianto di rene compreso, di Selenita si è sempre e solo parlato per via della sua vita privata. E mettendo da parte The Weeknd, il protagonista “eterno” di tale gossip è stato Justin Bieber, ormai sposo di Hailey Baldwin da oltre un anno ma a quanto pare sempre convinto di non lasciare l’artista fuori dalla sua vita.

Che sia arrivato finalmente il momento nel quale si ricomincia a parlare di Selena Gomez per via della sua musica? E’ di certo qualcosa che incuriosisce un po’ tutti: in questi anni il mondo della musica è cambiato, i generi che hanno attirato l’attenzione si sono evoluti e per tale motivo viene spontaneo chiedersi se Selenita riuscirà a rimanere a passo con i tempi. E per il resto non considerateci pettegoli se pensiamo che l’ex Justin Bieber faccia ancora una volta parte di questa musica.

Lascia un commento