Selena Gomez presenta i nuovi video intitolati Postcards from the Road

La giovane Selena Gomez per la gioia dei suoi innumerevoli fan ha pubblicato nuovi video intitolati Postcards from the Road, dove non solo parla dei suoi fan, ma canta dal vivo i suoi maggiori successi nel corso del suo We Own the Night Tour.

Selena Gomez a Buenos Aires canta Naturally e parla dei suoi fan dicendo:

Sono molto appassionati, che davanti a me siano in 10 o 10 mila, non è questione di numeri, sono tutti davvero persone incredibili. Non solo sono interessati alla musica, ma si vogliono bene tra loro, da tutti i paesi.

Nel secondo video potrete scoprire la canzone più amata da Selena ossia Love You Like A Love Song, e parlando della canzone ha detto:

Mi è piaciuto molto registrarla, adoro le canzoni techno-pop che ti entrano in testa e vedere la reazione dei fan, vedere che piace e che continua a piacere è bellissimo.

A Cordoba, Selena canta come seconda canzone Middle of Nowhere da When The Sun Goes Down ed anche in questa situazione la star parla dei suoi fan dicendo:

I miei fan mi fanno regali incredibili, braccialetti, collane, lettere e adoro gli album di ritagli e fotografie, perché descrivono che cosa provano con la mia musica.

A Rio de Janeiro la cornice è di Hit The Lights … la star ha dichiarato:

Penso di non aver mai provato nulla di simile, ho potuto viaggiare molto e incontrare i miei fan. Non guardavo mai il pubblico prima di salire sul palco, poi quando uscivo era fantastico vedere la folla e la loro energia.

Pensate che Who Says è la canzone del video girato a San Paolo e parlando di questo Selena ha detto nel video:

Sembra che questa parte di mondo funzioni diversamente, vivono in modo diverso, amano in modo diverso. Potrei non cantare nei concerti, perchè loro cantano meglio, si esibiscono meglio e questo mi sprona ad essere una performer sempre migliore per loro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento