Shakira e Selena Gomez insieme per un episodio de I Maghi di Waverly

di Federico Brogi 3

Tra pochi giorni su Disney Channel andrà in onda una puntata speciale de I Maghi Di Waverly con guest star d’eccezione Shakira, nei panni di se stessa. Alex (Selena Gomez) e Justin (David Henrie) scoprono che in realtà la cantante Shakira non esiste, altro non è che il loro zio klebo (Jeff Garlin) trasformatosi dopo non essere riuscito a controllare le undici regole principali dei maghi.

La Disney ha già rilasciato l’anteprima dell’episodio di nome Dude Looks Like Shakira, dove si vede la cantante duettare con Selena sulle note di Gypsy, canzone presa dall’ultimo album She Wolf.

Dopo le riprese la cantante latina ha detto:

Mi sono trovata benissimo sono tutti fantastici, Selena ha una gran voce e recita benissimo.

L’episodio si prospetta ricco di eventi esilaranti, ma anche tanta musica e andrà in onda il 16 aprile su Disney Channel.

Speriamo che questa collaborazione tra Selena e Shakira possa diventare anche una collaborazione discografica oltre che cinematografica, le loro due grandi voci non passeranno certo inosservate.

Commenti (3)

  1. shakira e selena nn mi pare STRANO xchè si può vedere , sapere e sentire di tutto.

  2. hola a todas menqanta shakira soy su fan n 1 y la de selena tambien mencantan xao wapas
    ADIOS.

    Michie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>