Show musicale per Emma, Alessandra Amoroso ed Elisa

di Valentina Cervelli Commenta

Show musicale per Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elisa. Lo ha deciso Maria De Filippi che ha voluto le tre stelle della musica italiana (le quali non mancando di affiancarla ad Amici da anni, N.d.R.) per un nuovo programma che intende lanciare.

alessandra amoroso emma marrone

Con la sua casa di produzione, la Fascino, Maria De Filippi ha pensato ad un programma televisivo nuovo da inserire nel palinsesto di Mediaset. Si sa poco di questo programma al momento: si chiamerà “House Party”  e prenderà il via in autunno o all’inizio del 2017. Nel corso di 6 puntate si alterneranno diversi cantanti e personaggi del mondo della musica.  Ed i primi nomi fatti sono proprio quelli di Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elisa. Cosa ci aspetterà non è ancora lecito saperlo. Ma avendo visto queste donne in televisione prima di ora siamo sicure che si tratterà di un contenitore ben gestito e pieno di allegria. E soprattutto condito da buona musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>