Simona Ventura lancia la sua web tv

di Giuseppe Cacciatore Commenta

E’ lunedì, alle 13.00, la nuovissima e innovativa web tv, interamente diretta e curata dalla più amata e grande conduttrice di Raidue, Simona Ventura. Super Simo si è cimentata in diversissimi ruoli, da da show girl a giudice di X Factor, adesso ha deciso invece di aver un punto d’incontro, naturalmente di maggiore importanza con i suoi numerosi fan.

Simona definisce così questa sua web tv:

Questa e’ la mia nuova avventura e sono molto entusiasta. Sara’ anche una tv che fornira’ informazioni di servizio, su mostre, iniziative, e svariati argomenti.

La web tv, di notevole importanza, è stata inaugurata con la messa in onda di un’intervista che vede come protagonista Morgan, escluso da Sanremo dopo le sue dichiarazioni sull’uso di stupefacenti.

Intanto, la cara Simona annuncia ai giornalisti, che vorrebbe rientrare nel “team” di X factor, come giudice, ma solo con determinate condizioni di regolamento.  Per altre novità su questa notizia, bisogna aspettare ancora un pò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>