Skrillex, Diplo e Justin Bieber in “Where Are U Now”

di Valentina Cervelli Commenta

Della collaborazione tra Skrillex, Diplo e Justin Bieber in “Where Are U Now” si è parlato tanto negli ambienti musicali nelle scorse settimane. Noi pensavamo potesse essere uno dei nuovi brani dell’album di Justin, ma nonostante non lo sia… avete sentito la forza?

Non amiamo particolarmente la musica dance ma diciamolo, Skrillex, Diplo e Justin Bieber in “Where Are U Now” sono riusciti a creare un brano particolare e non scontato che funziona da qualsiasi punto lo si giudichi. E’ orecchiabile, ha ritmo, ed una melodia ricorrente non particolarmente attraente di per sè, ma in grado di rimanerti in testa grazie alle note scelte ed al suo sound. Non stupisce quindi che negli ultimi giorni abbia letteralmente scalato le classifiche del suo mercato di riferimento. Vi invitiamo ad ascoltarla, ne vale davvero la pena. E ci spingiamo ad ammettere che una volta che l’hai sentita… rimane in testa. Good job Justin Bieber.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>