Sofia The First su Disney Junior

di Redazione 1

La Disney ha annunciato l’arrivo di Sofia The First. Il nuovo film per la televisione andrà in onda nel 2012. A partire dal 2013, invece, è prevista una serie che andrà in onda su Disney Junior.

Sofia è una bambina che sogna di diventare principessa da grande. Il suo sogno potrebbe realizzarsi grazie a sua mamma Miranda che sta per sposare il Re Roland e la porterà a vivere in un castello insieme ai fratellastri Amber e James.

Sofia frequenterà anche un’accademia per diventare principessa. Le sue insegnanti saranno Rosaspina, Flora e Fauna direttamente da La bella addormentata nel bosco. Nel film appariranno anche Cenerentola, Biancaneve e Aurora.

Come riportato da Tv Blog, Sofia The First è stata accusata di trasmettere un messaggio sbagliato basato sul materialismo e la bellezza.

Nancy Kanter, general manager della Disney, ha risposto così alle critiche:

Una vera principessa non la fa quello che c’è fuori, ma le qualità che sono dentro ognuno di noi. Sono la gentilezza, la generosità, la fedeltà, l’onestà e la grazia a renderti speciale, non quello che indossi.

Sofia The First andrà in onda sui canali Disney nel 2012.

Commenti (1)

  1. claudia ha detto:

    ciao sono claudia fa pena vodere sofia ma e bellissimooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>