Spongebob da domani alle 20:00 su Nickelodeon

di Benedetta Guerra Commenta

Oramai siamo in pieno clima pasquale, le vacanze sono vicine e la famiglia è pronta a riunirsi sotto lo stesso tetto. Per i più giovani, questo è anche un periodo di relax, dove poter stare comodi sul divano, magari guardando i nuovi episodi di Spongebob in onda su Nickelodeon in onda da domani 5 aprile alle 20.00!

Ebbene si, le avventure della spugna gialla marina tornano a farci compagnia. Questa volta Sponge dovrà vedersela con le pulizie di primavera nella sua casa, poi dovrà fare un discorso in pubblico e sconfiggere la sua timidezza, e vedrà il ritorno dei suoi amatissimi supereroi come Waterman e Supervista!

Parliamo anche di Patrick (stella marina) che tra le tante cose, diventerà un bravissimo scultore apprezzato dai critici, suscitando l’invidia di Squiddi Tentacolo (il Polpo), mentre Plankton farà un’operazione per avere… un secondo occhio!

I nuovissimi episodi della serie Spongebob andranno in onda in prima serata e per chi se li fosse persi è prevista una replica nel pomeriggio del giorno dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>