Talent High School – Il sogno di Sofia su Super! da settembre

di Benedetta Guerra 3

Il canale tematico dedicato ai ragazzi, Super! dal prossimo 24 settembre manderà in onda Talent High School – Il sogno di Sofia una sit com di 24 episodi ambientata all’interno di un’Accademia di Spettacolo prodotta dalla Lux Vide e che ha come protagonista Alice Bellagamba, ballerina e attrice ex partecipante al talent Amici di canale 5.

La sit come è un mix di serie tv cult come Fame, Saranno Famosi, High School Music, Paso Adelante e Glee, e racconterà, la storia di Sofia, una ragazza come sempre con dei problemi ma che non si arrende mai (copione visto e rivisto mille volte) .

Sofia (Alice Bellagamba), è figlia di un meccanico (Francesco Salvi), ama la danza ed il canto sin da bambina tanto che lo ha imparato da sola, senza frequentare alcuna scuola formativa.

Nonostante sia dotata, non riesce ad entrare all’Accademia di Spettacolo quindi, senza troppi indugi decide di trasformarsi in Allegra De Magistris, figlia di un produttore di Hollywood.

Ovviamente Sofia avrà una tremenda paura di essere scoperta, ma grazie ai suoi amici e compagni di scuola come sono Berto (Gianluca Vicari) ballerino talentuoso, Maria (Katsiaryna Shulha) figlia del preside, Greta (Emanuela Di Crosta) un’aspirante scrittrice, Gregorio (Romolo Guerrieri) potenziale disegnatore di moda e Professor De Blasi (Gianmarco Pozzoli) chissà che non riuscirà nel suo intento.

Commenti (3)

  1. Tu sei Alice Bellaganba?
    Io ti ho sempre ammirato un bacio!(♥.♥)

  2. Ciao ti adoroooooooo anche io faccio danza, da 5 anni e questo è il quinto e inizzio danza classica e desidero tantissimo diventare brava come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l ora di vadere talent high scool ciaoooooooooo caterina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>