Taylor Lautner: dopo Twilight Adam Sandler

di Valentina Cervelli Commenta

Breaking Dawn Parte II è in uscita nelle sale ed anche per Taylor Lautner è arrivato il momento di tirare le somme di un’esperienza grandiosa come quella della saga, capace di aprirgli definitivamente le porte di Hollywood. Il prossimo progetto dell’attore? Un film con un vero mito cinematografico: Adam Sandler.

Per Taylor Lautner, niente più scene a petto nudo, almeno per il momento. Quel corpo mozzafiato, costruito appositamente per non essere stato sostituito in “New Moon” è unito ad una testa davvero importante, di un ragazzo che vive la sua vita in modo salutare, che vive ancora in casa con i genitori (ma è alla ricerca di una casa tutta sua perchè potrebbe essere il “momento giusto”, N.d.R.) . Un aneddoto davvero carino? Al pari di ciò che ha fatto Kristen Stewart avrebbe voluto portar via dal set qualcosa: nel suo caso la moto di Jacob. Si era affezionato e gli piaceva particolarmente. Niente da fare: andrà a finire in una mostra.

Per lui, sappiatelo, si apre un futuro davvero interessante.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>