Taylor Swift da record: 11 canzoni in classifica!

di Redazione Commenta

Già il precedente album Fearless aveva fatto sfracelli, vendendo 8 milioni di copie in tutto il mondo e soggiornando al primo posto in classifica per ben 11 settimane consecutive.

Taylor Swift, però, non è ancora soddisfatta e con il nuovo album, Speak now, rilasciato il 3 novembre, sta infrangendo ogni tipo di record: a parte il primo posto nella Billboard Hot 200, seppur scontato, con oltre un milione di copie vendute nella prima settimana, Taylor è in classifica anche nella Billboard Hot 100, classifica dei singoli, con ben undici canzoni tratte dal suo ultimo album!

Le canzoni presenti in chart sono Sparks fly, Mine, Innocent, The story of us, Dear John, Better than revenge, Haunted, Last kiss, Enchanted, Never grow up e Long live.

Tante canzoni in classifica ma nessuna purtroppo al primo posto. A conquistare il gradino più alto del podio è Ke$ha, che è diventata la 17esima artista di tutti i tempi, a debuttare direttamente nella prima posizione.

La canzone di Ke$ha, dal titolo We R who we R, è riuscito a sbaragliare la concorrenza grazie ai 280.000 download digitali.

Nessun primo posto ma, come già scritto in precedenza, Taylor Swift può “consolarsi” col primo posto conquistato col suo album Speak now, ricordando anche che, piazzare 11 canzoni in classifica, non è proprio da tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>