Taylor Swift, Justin Bieber le fa uno scherzo

di Fabio Morasca Commenta

Punk’d, il celebre programma di scherzi ideato e condotto da Ashton Kutcher su Mtv, sta tornando e i primi scherzi sono già stati realizzati. Uno dei più attesi è sicuramente quello realizzato da parte di Justin Bieber, grande amante degli scherzi, ai danni della povera Taylor Swift.

Nella nuova edizione di Punk’d, infatti, Ashton Kutcher non sarà l’unico conduttore ma ci sarà un conduttore diverso per ogni puntata.

Nella puntata condotta da Justin Bieber (si parlò di Justin addirittura come conduttore vero e proprio dell’intero show, per adesso c’è la conferma che parteciperà almeno ad una puntata), a fare le spese degli scherzi del cantante, sarà Taylor Swift.

Riguardo lo scherzo, non si hanno ancora ulteriori particolari. Justin e Taylor sono anche molto amici nella vita, lo testimonia un duetto in Baby che recentemente i due cantanti hanno realizzato durante un concerto della Swift.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>