Taylor Swift: ecco la tracklist ufficiale di Speak Now

Buone notizie per i fan della dolce Taylor Swift. E’ stata infatti rilasciata ufficialmente la tracklist del nuovo lavoro di inediti dell’artista country pop, in uscita il prossimo 25 ottobre.  Speak Now, anticipato dal singolo Mine, il quale ha già fatto registrare al suo esordio un consenso mondiale indescrivibile totalizzando milioni di visualizzazioni su Youtube nei primi giorni di permanenza, conterrà 14 brani.

Canzoni caratterizzate dal particolare stile dell’artista ed interpretate con la sua voce melodiosa e pulita, in grado di vendere più di qualsiasi altro negli Stati Uniti in questi ultimi due anni, sia nei negozi che in campo digitale. E’ il suo aspetto pulito, unito ad una capacità interpretativa da sogno a rendere Taylor Swift una delle stelle del firmamento musicale americano tra le più promettenti.

Dati di vendita del singolo Mine alla mano,  Speak Now si preannuncia essere l’ennesimo successo dell’artista, dopo i precedenti album Taylor Swift e Fearless in particolare, il quale è stato in grado di farla conoscere a livello globale.

Vi sono buone notizie anche per i fan italiani. La dolce cantante ed attrice è infatti attesa  in Italia per il prossimo 27 settembre:  Taylor infatti sarà ospite della sfilata di Roberto Cavalli in occasione della Fashion Week.

La sera successiva, dopo un “meet &greet” dedicato a pochi fortunati sarà ospite della trasmissione musicale “X Factor per poi completare la sua visita italiana il 29 settembre dalle 10 alle 12 presso gli studi di Radio Deejay con Linus e Nicola Savino.

Ecco le 14 tracce di Speak Now.

1. Mine
2. Sparks
3. Back To December
4. Speak Now
5. Dear John
6. Mean
7. The Story Of Us
8. Never Grow Up
9. Enchanted
10. Better Than Revenge
11. Innocent
12. Haunted
13. Last Kiss
14. Long Live

Lascia un commento