Teen Angels: la risposta a Il mondo di Patty

L’Argentina continua a sfornare a successi: dopo il successo internazionale de Il mondo di Patty , è approdato, in Italia da almeno un anno, una nuova serie sudamericana dal titolo Teen angels, che ha tutti i numeri per ripetere il successo della serie, con protagonista Laura Esquivel.

Gli ingredienti vincenti ci sono tutti: ritmi orecchiabili, numerose situazioni divertenti, emozioni e sogni. Teen Angels è la storia di un gruppo di ragazzi di buoni sentimenti che purtroppo vivono in condizioni disagiate e rendono loro, la vita piuttosto difficile.

La loro forza di volontà e i loro sogni riusciranno a trasformare ogni dolore e qualunque tipo di sofferenza in positività.

Le loro vite inizieranno a cambiare dal momento in cui riusciranno a liberarsi dei crudeli Bartolomè e Bustine e dall’incontro con Cielo, bellissima acrobata e ballerina, e con il dottor Nicolàs Bauer, archeologo di rinomata fama. Due personaggi davvero straordinari, in grado, con la loro forza d’animo, le grandi capacità persuasive e i loro poteri, a far sì che la vita di questi ragazzi cambi radicalmente.

Cielo li aiuterà con la sua musica e il grande affetto che nutre per loro, il dottor Bauer, offrirà loro protezione e comprensione. Grazie a loro, i giovani ragazzi ritroveranno, in se stessi, la fiducia e il coraggio di credere possibile la realizzazione dei loro desideri ed essere finalmente sereni.

Cielo, proprio per questo farà nascere una band musicale, i Teen angels, di cui faranno parte i grandi del gruppo, mentre Nicolàs tenterà di dar forma al desiderio che più sta a cuore a Cielo, ossia creare una scuola magica dove chiunque ragazzo possa avere la possibilità di realizzare i propri sogni.

Le cose finalmente sembrano trovare il loro giusto e felice epilogo eppure non tutto sarà come sembra. Ci sarà infatti, ancora un mistero da risolvere che sarà custodito nell’orologio della scuola magica. Cosa c’è dunque davvero nelle vite dei giovani ragazzi che non conosciamo? E che tipo di legame li unisce?

Una curiosità: i Teen Angels esistono realmente, è una band sudamericana composta dai protagonisti della serie.

Lascia un commento