Tg Bau&Miao: le notizie dedicate agli animali da domenica su Canale 5

di Fabio Morasca 4

Domenica 10 giugno e la domenica successiva, 17 giugno, su Canale 5, alle ore 12:20, andrà in onda il primo telegiornale interamente dedicato agli animali, Tg Bau&Miao, curato da Maria Luisa Cocozza e da tutta la redazione del Tg5.

Nel programma, che durerà 30 minuti, gli appassionati di animali potranno trovare storie di cani, gatti, cavalli e altri animali, consigli di veterinari, lezioni dagli addestratori, notizie sulla pet therapy e tanto altro ancora.

Nel Tg Bau&Miao, sarà dedicato uno spazio anche agli animali protagonisti nel cinema e nella tv e ci saranno testimonianze di personaggi famosi come Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Lino Banfi, Elisabetta Canalis e Kaspar Capparoni. La sigla iniziale sarà curata da Fiorello.

Il direttore del Tg5, Clemente J. Mimun spera che queste due puntate di prova vadano bene e che il programma possa diventare un appuntamento fisso per la prossima stagione televisivo.

Commenti (4)

  1. Assoluta pazzia. Questa è pura follia. E che fanno questi geni, abbaiano, miagolano a caso poi per parlare il linguaggio di cani e gatti che nessuno conosce?
    Ma quante droghe si spara ‘sta gente?
    E chi è felice per ‘sta roba è drogato come loro.

  2. OTTIMA INIZIATIVA!!!!! SPERIAMO VADA BENE, COME IL NOSTRO SITO PER VIAGGI CON CANI E GATTI AL SEGUITO!!!!!!!

  3. Buongiorno sono Stefania la moglie di giancarlo innanzitutto complimenti x la trasmissione!!!! veramente originale domenica scorsa avete tanto parlato di portare i cani con noi in vacanza .Tengo a precisare che noi abbiamo 2 cani un pastore tedesco e un meticcio ma haimè in sardegna precisamente a cagliari nn abbiamo neanche una spiaggia dove poterli portare con noi. i cani li vogliamo portare con noi nn lasciarli in un pezzo di terreno vicino alla spiaggia al sole !!!!! se sapete qualcosa di più interessante su spiagge a cagliari ne saremmo molto felici INFINITE GRAZIE STEFANIA PELLEGRINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>