The Blues Brothers, cartone animato, libro e musical in arrivo?

di Redazione Commenta

The Blues Brothers (nel film del 1980 Jake ‘Joliet’ Blues – John Belushi – ed Elwood Blues – Dan Aykroyd) potrebbe diventare presto una serie tv in versione cartone animato, un libro e un musical. Infatti è stato comunicato che Eric Gardner, capo di Panacea Entertainment, insieme a Dan Aykroyd e a Judy Belushi (vedova di John), sta lavorando ad una serie animata, ad un libro, ad un musical (forse anche ad una radio tematica).

Non è ancora chiaro se il cartone animato riprenderà le avventure del film o se sarà un prodotto ex novo; per la cronaca già l’anno scorso si era parlato di una nascente serie tv, ma poi del progetto non si sono conosciuti gli sviluppi. In ogni caso ecco le dichiarazioni di Gardner:

I Blues Brothers sono un marchio come la Coca Cola o la Nike, è assodato che Jake ed Elwood sono immediatamente riconoscibili anche con pochi elementi distintivi, cappelli neri, occhiali da sole e cravatte strette: non vedo l’ora di lavorare con Danny e Judy per espandere il brand su tutte le piattaforme e in tutto il mondo‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>