The Kolors, un successo inarrestabile

di Valentina Cervelli Commenta

Quello che ha benedetto Stash e i The Kolors è un successo meritato, su questo non ci piove. Potranno anche aver vinto Amici, una trasmissione mainstream. Ma la vera bravura è quella che si dimostra una volta usciti ed ai ragazzi questa non manca.

the kolors

Lo dimostrano le copie vendute finora, le date archiviate live e soprattutto il riconoscimento di una televisione un po’ snob come quella rappresentata da Fabio Fazio. Che ovviamente priva della necessità di compiacere il talent di turno mostra sincera ammirazione per un sound che sa rinnovarsi e adattarsi a ciò che la gente ha bisogno e vuole ascoltare. La loro canzone forse più conosciuta è senza dubbio la colonna sonora degli spot Vodafone, “Everytime“, che da sola può dare una idea di come il gruppo dei The Kolors sia riuscito a mixare diversi sound che richiama il rock del passato in qualcosa di più pop ed alla portata di diverse generazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>