The Twilight Saga: Breaking Dawn: dettagli sulle scene sexy

di Redazione Commenta

Fino ad ora, gran parte dell’attenzione riversata su The Twilight Saga: Breaking Dawn, riguardava la nascita della bambina di Edward Cullen e Bella Swan ossia Renesmee, che nel film sarà interpretata dalla piccola Mackenzie Foy.

I più svegli, però, si sono chiesti che, se una bambina nascerà, in un modo o nell’altro, deve anche essere concepita, e su questo legittimo dubbio, una fonte anonima ha rilasciato alcuni dettagli riguardo la scena di sesso che vedrà i protagonisti, Robert Pattinson e Kristen Stewart, in Breaking Dawn.

La fonte, che ha affermato di aver letto anche la sceneggiatura, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Le scene di sesso non ci sono nel libro. In realtà, nel film c’è una piccola scena di sesso accompagnata anche da un linguaggio sexy ed esplicito. La sceneggiatura è davvero ottima.

E non solo i protagonisti, ma anche altri personaggi saranno impegnati in scene sexy:

La sceneggiatura ha un tono molto sensuale e coinvolgerà anche altri personaggi, non solo Bella ed Edward.

Ovviamente, non significa che questo capitolo di Twilight sarà destinato unicamente a un pubblico adulto. Infatti, visto il rischio che il film vada incontro a qualche divieto, la Summit Entertainment ha dichiarato di voler mantenere sotto controllo la situazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>