The Twilight Saga: Breaking Dawn: ecco il cast del Clan Denali

di Valentina Cervelli Commenta

News interessanti per gli appassionati della saga vampiresca di Twilight: la Summit Entertainment ha reso noti, i nomi degli attori che andranno ad affiancare Maggie Grace nella composizione del clan di Denali, l’altro gruppo di vampiri “vegetariani” in stile Cullen. Nomi più o meno conosciuti che sicuramente non deluderanno i fan più inossidabili della serie di libri di Stephenie Meyer.

Tra di essi, appare anche il nome dell’attrice che interpreterà Tanya, la bella e bionda vampira che, in un paio di occasioni, ha fatto perdere il sonno alla dolce Bella Swan, non sicura di sé davanti al pensiero di una eterea e statuaria bellezza interessata al suo amato Edward.

Andiamo a scoprirli uno ad uno. Ad interpretare il ruolo del capo clan Eleazar vi sarà Christian Camargo. Ex membro dei Volturi, abbandonati perché ritenuti troppo crudeli, il vampiro, come Carlisle Cullen interpretato da Peter Facinelli, vive in Alaska insieme alla sua “famiglia” e alla moglie Carmen, interpretata da Mia Maestro.

Entrambi gli immortali parlano fluentemente spagnolo e saranno due personaggi di rilievo all’interno della seconda parte di The Twilight Saga: Breaking Dawn.

Le sorelle di Irina, verranno interpretate rispettivamente da Casey LaBow e MyAnna Buring nei ruoli di Kate e Tanya. E se quest’ultima appare rilevante perché in passato prese una cotta per Edward, ad essere ancora più importante è in realtà il personaggio di Kate.

Al pari di Alice ed Edward infatti, anche Kate possiede una dote particolare: è in grado di far passare lungo tutto il suo corpo una scarica elettrica utile per abbattere i nemici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>