The Twilight Saga: Breaking Dawn: il cast è completo

di Valentina Cervelli Commenta

Il cast di “The Twilight Saga- Breaking Dawn” è finalmente completo. Le riprese sono pronte per iniziare il prossimo novembre, quindi, cari fan di Twilight e di Stephenie Meyer, finalmente ci siamo.

L’ultimo episodio della saga, ispirato al libro della scrittrice mormona statunitense, ha finalmente visto completarsi tutti i Clan di vampiri che appariranno in The Twilight Saga- Breaking Dawn: Parte II.

La Summit Entertainment ne ha dato, comunicazione ufficiale: finalmente i casting per il Clan delle Amazzoni, quello Egiziano, Irlandese, Rumeno,  e quello per i nomadi Europei e Americani sono stati conclusi. Trovata anche l’attrice che interpreterà Renesmee, figlia di Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart): la piccola Mackenzie Foy.

Zafrina e Senna,  le due sorelle vampire amazzoni,  bevitrici di sangue umano tra i più antichi amici di Carlise (interpretato da Peter Facinelli, n.d.r) saranno portate sul grande schermo rispettivamente da Judi Shekoni e Tracey Heggings.

Il clan egiziano, che già contava su Rami Malek nei panni di Benjamin, ha visto aggiungersi Omar Metwalli (Amun), Andrea Gabriel (Kebi) e Angela Sarafyan (Tia). Amun è il leader dei vampiri egiziani ed estremamente timoroso nei confronti di Aro, il capo dei Volturi. I suoi componenti non sono legati a livello famigliare ma si considerano come tali.

Passando al clan irlandese scopriamo Mariane Barnes nei panni di Maggie, Lisa Howard nei panni di Siobhan e Patrick Brennan nei panni di Liam. Anche loro grandi amici di Carlisle, sebbene non “vegetariani” come il clan Cullen e Denali sono dotati di una forte umanità.

L’ultimo clan, quello dei rumeni, è formato da Noel Fisher (Vladimir) e Guri Weinberg (Stefan). Si tratta del clan più antico esistente, ancor di più dei Volturi, i quali, in tempi antichi, li spodestarono dai luoghi del potere. Per questo motivo il clan, desideroso di vendetta nei confronti dei vampiri italiani, si allea con i Cullen.

Passiamo ora a conoscere i nomadi: Garrett , colui che per amore di Kate dei Denali passerà ad una dieta vegetariana, è interpretato da Lee Pace, mentre Toni Trucks, Bill Tangradi, Erik Odorn e Valorie Curry interpreteranno rispettivamente Mary, Randall,  Peter e Charlotte. A chiudere la lista dei nomadi ci pensa Alistair, portato sullo schermo da Joe Anderson. Nonostante consideri Carlisle il suo amico più stretto e fidato, questo strano vampiro abbandona difficilmente la sua dimora, visitandolo non più di una volta a secolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>