The Twilight Saga: Eclipse. In arrivo il dvd

di Valentina Cervelli Commenta

 Uscirà il prossimo 4 dicembre in Italia il DVD di “The Twilight Saga: Eclipse”. Quindi, care Twihards in astinenza, consolatevi. Se per vedere nei cinema Breaking Dawn dovrete aspettare un anno,  non sarà così’ per quanto riguarda lo scorso episodio della saga.

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner saranno a breve nelle vostre case in  molteplici versioni, regalandovi materiale inedito e tante tante emozioni.

Il cast è attualmente impegnato nel girare la prima parte del ultimo episodio della serie di Stephenie Meyer. E sebbene l’attesa sembri estenuante, la Summit Entertainment sta tentando di farsi perdonare mettendo a disposizione dei fan, diverse clip tratte da Eclipse (making of e scene tagliate) in modo tale da sopperire un pochino alla Twilight-dipendenza.

Avendone avuto un breve assaggio, non possiamo che consigliarvi, una volta acquistato il dvd di gustarvi il film commentato da Robert e Kristen: l’alchimia tra i due è davvero esilarante. Ve ne diamo qualche esempio:

R: Non puoi continuare a andare in giro con il ragazzo nudo tutto il tempo. Se cominciassi ad andare in giro con ragazze con le tette fuori tutto il tempo a te non piacerebbe.

E ancora:

K: Quella non è la mia mano. Non è assolutamente la mia mano. No, è la mia mano. Quella è la mia mano.
R: Certo che è la tua, c’è sporco sulle unghie.

E se questo è solo l’inizio… immaginate il resto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>