The Wanted: felici perchè l’America li ha accolti a braccia aperte

La band dei The Wanted è stata contenta che il loro arrivo negli Stati Uniti sia stato ben accettato dalla popolazione americana.

La boyband britannica ed i suoi musicisti Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness, Tom Parker e Nathan Sykes – sono stati accolti con successo con il loro tour EP The Wanted in the US.

La loro canzone di successo Glad You Came ha raggiunto la posizione numero tre nella classifica dei singoli più venduti negli Stati Uniti, e McGuiness ha dichiarato di essere veramente grato ai fan.

Jay ha detto in un’intervista con la BBC:

Ci si sente molto bene, e non sapevamo se arrivando in America saremmo piaciuti, perché noi non cerchiamo di essere perfetti per tutto il tempo, ma sapevamo che l’America ha un ‘idea di boyband e si sarebbe aspettato uno stile ‘N Sync e nient’altro .

La radio e tutti gli altri, vi dobbiamo ringraziare perché ci avete accolti a braccia aperte.

I The Wanted hanno fatto il loro tour personale in cima all’Empire State Building a New York all’inizio di questa settimana. I ragazzi Tom Parker, Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness e Nathan Sykes hanno ottenuto un tour personale dell’Osservatorio dell’86 ° piano del grattacielo del 103 piano.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento