Thomas Dekker: 10 curiosità su di lui

Thomas Dekker è un attore e cantante statunitense, noto soprattutto per il ruolo di Adam in The Secret Circle. Thomas, nato il 28 dicembre 1987, è anche un cantante e ha pubblicato due album. Dopo il salto, troverete altre 10 curiosità su di lui.

1. Il suo debutto è avvenuto nella soap opera Febbre d’amore, a soli 6 anni. In tv ha avuto tantissime esperienze e partecipazioni, tra i quali quelle in Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, La tata, ER, Tre nipoti e un maggiordomo, CSI, Settimo cielo, Dr. House, Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Heroes. 

2. Il personaggio di Zach in Heroes avrebbe dovuto essere gay ma Thomas chiese una modifica perché secondo lui non avrebbe avuto senso interpretare un personaggio etero per dodici puntate per poi farlo diventare improvvisamente gay.

3. A 10 anni, Thomas ha sviluppato la sua passione per la musica. A 15 anni, ha firmato il suo primo contratto discografico ma successivamente preferì autoprodursi i dischi.

4. E’ cresciuto in una famiglia di artisti, la madre attrice e musicista e il padre cantante lirico, attore e scenografo. 

5. E’ vegetariano.

6. Thomas ha dichiarato che gli piace girare le scene di nudo.

7. Parlando della sua sessualità, Thomas non ha escluso di poter avere una relazione con un uomo anche se finora ha avuto storie d’amore esclusivamente con donne. 

8. E’ alto 179 cm.

9. Thomas ha origini gallesi, da parte di madre, e olandesi, da parte di padre.

10. Durante la sua adolescenza, è stato arrestato sei volte. E’ stato condannato a due anni di libertà vigilata per guida in stato di ebbrezza e fu obbligato a disintossicarsi.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento