Timbaland punta su Joe Jonas e Demi Lovato

di Valentina Cervelli 1

Timbaland è forse il produttore più gettonato e talentuoso degli ultimo anni. Madonna, Justin Timberlake: dei veri calibri da novanta.Il super produttore ha ora messo gli occhi su due giovani artisti in particolare: Joe Jonas e Demi Lovato.

E se per Jonas si tratta di un interesse consolidatosi nel tempo, tenendo d’occhio la sua carriera con i Jonas Brother, per quel che riguarda Demi, Timbaland  è in anticipo con i tempi.

Le ha già infatti scritto una canzone. In un video messaggio alla attrice, il produttore ha espresso tutto il suo interesse verso la giovane star.

Demi, sono così.. sono qui a guardare il tuo materiale e.. ragazzi sono come “wow”.  Sei fantastica ragazza. Ne sono divertito. Io sono molto difficile da colpire, non sono una persona che si acconteta. Quindi dono davvero molto colpito. Davvero colpito. Ti ho sentito cantare alcune delle tue canzoni e…wow.

Timbaland ha poi continuato spiegando:

Sto per farti sentire una canzone che abbiamo scritto solo per te. Ancora non è finita, ancora non l’ho firmata: la sto suonando solo per te. Solo per te. Sei pronta? E’ qualcosa di simile.. l’ho scritta per te.

In sottofondo è quindi partita una voce femminile che cantava le seguenti parole:

You said you would take care of me/ We would always be living good/ And you said you get big one day, but you wouldn’t get Hollywood/ Then opportunity called your name and you said that you didn’t feel the same way I felt for you.

Che tradotta suona più o meno così:

Tu hai detto che ti saresti preso cura di me. Siamo sempre stati bene insieme. E tu mi hai detto  “diventerai grande un giorno, ma non raggiungerai Hollywood. Poi hai avuto l’opportunità e hai detto che non sentivi ciò che io sentivo per te.

Al momento il portavoce di Demi Lovato non ha confermato un eventuale collaborazione con Timbaland, pur sostenendo che più tardi nel corso del 2011 Demi promuoverà il suo nuovo album.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>