Il trailer ufficiale di Eclipse su Youtube

di Giuseppe Cacciatore Commenta

E’ finalmente arrivato sul web il primo trailer ufficiale del terzo capitolo di Twlight, Eclipse.

Urla, pianti e occhi ben spalancati sono queste le reazioni di alcuni giovanissimi alla visione della breve trama messa “in onda” sul più popolare social network di condivisione video, Youtube (dopo il salto il video delle reazioni e del trailer).

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Launter saranno invece radicalmente cambiati, ed è proprio questo il motivo per cui diversi spettatori nel vedere quei pochi minuti di trama hanno reagito in modo stravagante.

In breve sintesi, Bella si ritroverà ad un bivio per quanto riguarda la sua vita, ad attenderla potrebbe esserci il vampiro Edward oppure il licantropo Jacob spetterà quindi a lei il compito di scegliere la giusta strada che le consiglierà il cuore.

C’è molta attesa tra i ragazzi che hanno voglia di vedere quest’ultimo capolavoro, si prospetta quindi che gli incassi al botteghino siano anche questa volta ababstanza sostanziosi ed elevati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>