Troublemakers, Olly Murs segue la scia di Robbie Williams

L’avete ascoltata in radio? Troublemaker è il nuovo tormentone del 2013. A cantarla un ragazzo inglese, diventato grande amico di Robbie Williams! Lui si chiama Olly Murs (nome per esteso: Oliver Stanley Murs), non ha vinto a X-Factor versione inglese nel 2009, ma ora scala le classifiche internazionale. Bisognava solo avere pazienza!

Olly Murs è nato a Witham, nell’Essex, in Inghilterra il 14 maggio 1954. Ha una sorella e un fratello gemello, con il quale non va parla da tempo… Pare – secondo la stampa inglese – che per partecipare alle audizione di X-Factor made in England, Oliver non abbia potuto presenziare al matrimonio del fratello come testimone. Da quel giorno, i due si sono allontanati definitivamente. Altro che i fratelli Gallagher…

Insomma, si potrebbe dire che pur di realizzare i suoi sogni Olly Murs abbia pagato un prezzo molto caro. Nel 2009 non ha vinto però l’edizione di X-Factor. È arrivato secondo, ma ha venduto moltissimi dischi… superando il vincitore di quell’edizione inglese (McElderry: mai sentito?). Oggi – in un momento di tremenda crisi dell’industria discografica – Olly Murs ha venduto ben oltre 5 milioni di dischi! Pazzesco, eh? Ed è diventato il supporter ufficiale del tour di Robbie Williams! I due sono diventati molto amici (hanno in comune la passione per il Manchester United!) e Robbie, ci scommettiamo, saprà dare a Olly dei buoni consigli!

Troublemaker è il singolo, cantato con Flo Rida, il famoso rapper, che sta scalando le classifiche. Troublemaker fa parte dall’album Right Place Right Time di Olly Murs.

 

1 commento su “Troublemakers, Olly Murs segue la scia di Robbie Williams”

  1. C’è un errore nell’articolo. Olly, non ha partecipato al matrimonio del fratello, non perchè doveva fare le audizioni (e li si, che sarebbe apparso opportunista e venduto, come lo descrive il fratello, perché poteva partecipare l’anno successivo), ma perché doveva partecipare alle semifinali di x factor (era uno dei favoriti, e un occasione del genere non gli sarebbe più ricapitata ), che è ben diverso.

    Rispondi

Lascia un commento