Un album unplugged per Justin Bieber

Il periodo di Natale, soprattutto negli Stati Uniti, è l’occasione per molti artisti di incidere il consueto disco di canzoni natalizie. Justin Bieber ha scelto di non seguire questa tradizione ma, volendo fare comunque un regalo di Natale per i suoi fans, ha deciso di incidere un disco unplugged con tutte le sue canzoni in versione acustica.

Ad annunciarlo, è stato lo stesso Justin Bieber, ovviamente su Twitter:

Penso sia arrivata l’ora di fare un disco acustico per Natale, come regalo a tutti i miei fans. O forse l’abbiamo già fatto… hmmmm!

Non è solo una voce che gira, quindi, ma un vero progetto probabilmente già pronto per la pubblicazione. Justin, infatti, sempre dal famoso social network, ha aggiunto:

Ascoltando le nuove canzoni in versione acustica, Unplugged, sto veramente bene. Per me, è un ritorno alle radici.

Justin Bieber ha anche confermato che parte del ricavato delle vendite del disco andrà in beneficienza.

Nel frattempo, anche le vendite del suo libro autobiografico, First step 2 forever, stanno andando alla grande e la pop star canadese ne approfitta per ringraziare nuovamente i fans:

Vi ringrazio perchè stanno sostenendo la mia musica e il mio libro. Sono contento di condividere tutto questo con voi, ragazzi!

Attualmente, Justin Bieber è in tournèe in Nord America, per il suo tour mondiale, con videocamere al seguito, per girare alcune scene del suo film Never say never.


Lascia un commento