Un profumo per Taylor Swift

di Valentina Cervelli 1

Tra un una carriera musicale densa di emozioni ed una vita privata misteriosa che la vorrebbe, secondo i bene informati, in coppia con l’attore Jake Gyllenhaal, Taylor Swift sta trovando il tempo di esplorare ancora un campo nel quale le sue doti potrebbero essere utilizzate: quello della creazione di fragranze.

Non sarebbe né la prima né l’ultima volta nella quale una cantante di successo presta il suo nome ed il suo gusto in fatto di essenze per creare un profumo dedicato. E la dolce Taylor ha deciso di unire le sue forze in tale direzione con una vera guru del settore: Elisabeth Arden.

Prima di lei, citando qualche nome, la Arden ha collaborato con Hilary Duff, Mariah Carey e Britney Spears. E Taylor, attraverso un comunicato stampa ha reso nota la collaborazione aggiungendo l’eccitazione per la nuova esperienza.

Ho sempre amato come un profumo potesse creare una memoria. Il modo in cui certi profumi aiutino a ricordare eventi e persone che rimangono impressi nei pensieri. Ho avuto modo di  divertirmi e sperimentare combinando insieme alcune delle mie fragranze preferite,quindi sono davvero contenta di poter lavorare con Elisabeth Arden per creare la mia personale fragranza.

Taylor inoltre, sarà coinvolta non solo nella creazione della fragranza, ma anche nella scelta della confezione e della pubblicizzazione. Sebbene non siano stati dati molti dettagli sulla fragranza stessa e sul suo nome, si sa per certo che il profumo uscirà la prossima primavera.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>