Una nuova canzone per Demi Lovato: Work of art

di Fabio Morasca Commenta

Il brutto periodo, dal punto di vista sentimentale, che Demi Lovato sta attraversando a causa della rottura della sua storia d’amore con Joe Jonas, con Ashley Greene, la nuova ragazza di Joe, che presenzia addirittura al tour che Demi sta tenendo insieme ai Jonas Brothers, non ha avuto danni, per fortuna, alla vena creativa di Demi.

Dopo i due album, Dont’ forget e Here we go again, la cantante e attrice 18enne, continua a sfornare canzoni. Stavolta è il turno di Work of art, nuovo brano che fa parte della colonna sonora di Sonny tra le stelle, la Disney Channel Original Series di cui la Lovato è protagonista.

La colonna sonora del telefilm sarà disponibile nei negozi a partire dal 5 ottobre prossimo, negli States.

Il nuovo disco tratto da Sonny tra le stelle vedrà ben quattro canzoni di Demi Lovato. Oltre alla già citata Work of art, i titoli delle altre tre canzoni sono Me, myself and time, So far so great e What to do.

Inoltre, Demi Lovato è già impegnata nella realizzazione del suo terzo album, di cui il sound subirà una virata più r&b del solito, grazie anche alla collaborazione di Trey Songz.

Oltre a Sonny tra le stelle, giunto alla seconda serie attualmente in onda su Disney Channel, il 24 settembre scorso, anche qui in Italia, abbiamo potuto finalmente assistere alla premiere di Camp Rock 2: The final jam, di cui Demi Lovato è stata protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>