Valerio Scanu: scomparsa la official-page di Facebook

di Antonio Santamato Commenta

Successe anche a Marco Carta quando vinse lo scorso Sanremo e la vicenda si è ripetuta ancora con l’ ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e vincitore della discutissima edizione di Sanremo 2010, Valerio Scanu.

La sua ufficial-page di Facebook è sparita per cause ancora ignote e oscure allo stesso social network. Non è escluso che potrebbe trattarsi di alcuni hacker e la Emi Music Italia subito pubblica un comunicato stampa:

A seguito della scomparsa della pagina ufficiale su Facebook di Valerio Scanu accaduta per motivi che alla stesso Facebook restano per ora oscuri ci sono offerte di iscrizione a pagine non ufficiali e non riconosciute. Vi invitiamo a non iscrivervi a pagine di millantatori se non quando la pagina ufficiale sarà stata ripristinata. Nel frattempo potete trovare sulla pagina ufficiale Emi Music Italy le informazioni sui suoi prossimi appuntamenti. Nessun altra pagina è ufficiale, diffidate dai finti profili.

Insomma come dire: diffidate dalle imitazioni. E intanto per fortuna la pagina è ricomparsa; quanto ai motivi del “buco nero” improvviso ancora non ci sono dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>