Vanessa Hudgens saluta i fan su Facebook

 Vanessa Hudgens ha sempre trattato con occhio di riguardo i suoi fan, conscia di trovarsi dove si trova ora non solo grazie al suo talento, ma anche dek forte supporto popolare da sempre avuto fin dai tempi di High School Musical e nonostante il presentarsi di qualche foto osè di troppo nel corso della sua carriere. Impegnata attualmente sul set del film Gimme Shelter, la giovane ha voluto salutare i propri estimatori attraverso il social network Facebook.

Un messaggio divertente e sentito gradito molto dai suoi fan:

Hey ragazzi, cosa sta succedendo?  Io sono stata dannatamente impegnata dal lavoro recitando sul set di Gimme Shelter. Sono così eccitata e orgogliosa del lavoro che sto facendo, e lasciatemelo dire, sarete scioccati per come apparirò in questo film. Roba da matti.

All’interno di questa pellicola indipendente, la giovane attrice interpreta la parte di una ragazzina disadattata e vagabonda che parte alla ricerca delle proprie origini. La curiosità? il padre è interpretato da Brendan Fraser. Siete capaci di dirmi la relazione che intercorre tra i due attori e perchè ve la ho segnalata?

Lascia un commento