Vanessa Hudgens: 10 curiosità su di lei

di Redazione Commenta

Vanessa Hudgens è una cantante e attrice statunitense che ha conquistato il successo soprattutto grazie al ruolo di Gabriella Montez che ha interpretato nella serie di High School Musical. Nata il 14 dicembre 1988, Vanessa ha anche pubblicato 3 album e ora è definitivamente concentrata sulla sua carriera cinematografica. Dopo il salto, troverete 10 curiosità su di lei.

1. Vanessa ha cominciato la sua carriera praticamente da bambina, partecipando ad una pubblicità. Il suo primo ruolo cinematografico fu nel film Thirteen – 13 anni. Per High School Musical, ha guadagnato la cifra di 3 milioni di dollari.

2. E’ stata fidanzata per quasi 4 anni con Zac Efron, suo partner nella serie High School Musical. Ha avuto un flirt con Josh Hutcherson. Attualmente è fidanzata con l’attore Austin Butler.

3. Nel 2007 fu coinvolta in uno scandalo: sul web, infatti, appaiono foto private che la ritraggono completamente nuda. Nonostante lo scandalo, la Disney la perdonò e decise di continuare il rapporto di lavoro con lei.

4. Prima di girare il film Gimme Shelter, Vanessa ha trascorso due settimane in un rifugio per giovani ragazze incinte senzatetto, nel New Jersey.

5. Ha avuto una discussione molto accesa con un paparazzo dopo che quest’ultimo la immortalò con una sigaretta accesa in bocca. Il video della lite è reperibile sul web.

6. La trilogia de Il signore degli anelli e Il Cigno Nero sono i film preferiti di Vanessa.

7. Nel 2011, Maxim l’ha classificata al 54esimo posto tra le donne più belle del mondo.

8. Nel 2011, Vanessa fu fotografata, visibilmente ubriaca, al Festival di Cannes.

9. Tra i suoi hobby ci sono lo shopping e stare a casa in completo relax.

10. Per un certo periodo, nel 2011, si vociferò che aspettasse un bambino.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>