Vanessa Hudgens in Viaggio al Centro della Terra 2

di Chiara Commenta

Il cast di Viaggio al centro della Terra 2: L’isola misteriosa è in continua evoluzione.

Dopo la conferma nel cast di Dwayne Johnson (famoso anche come The Rock) e l’ormai onnipresente Michael Caine, i produttori ci riservano un’altra sorpresa che, crediamo, dato il gran numero dei fan, sarà molto gradita: stiamo parlando della presenza della bellissima Vanessa Hudgens, amatissima dai teenagers e dai fan appassionati del fenomeno High School Musical.

Il regista della pellicola è Brad Payton e le riprese del film cominceranno, verso la fine di questo mese in North Carolina e Hawaii. Nel film, vedremo i due protagonisti, The Rock e Josh Hutcherson, dover raggiungere una misteriosa isola alla ricerca del loro nonno, impersonificato dall’oramai più che familiare Michael Caine.

L’isola avrà molte caratteristiche, ricorda vagamente quella descritta nei romanzi di Jules Verne (L’isola misteriosa), di Robert Louis Stevenson (L’isola del tesoro) e di Jonathan Swift (I viaggi di Gulliver).

La Hudgens avrà il ruolo di una donna che vive sull’isola e che si innamorerà di Sean (Josh Hutcherson). Inoltre, Vanessa parteciperà insieme agli altri, all’improvvisata spedizione, proprio in quanto abitante dell’isola.

Insomma, per Vanessa è davvero un momento d’oro per il lavoro, viste le continue offerte lavorative, prossimamente, infatti, avrà un ruolo anche nel prossimo film di Zack Snyder, dal titolo Sucker Punch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>