Victorious al fresco su Cartoon Network

di Redazione Commenta

Questo pomeriggio alle 17.40 su Nickelodeon arriva il nuovo film di Victorious, la live action premiata come miglior telefilm ai Kids Choice Awards 2012, interpreta da Victoria Justice, e che racconta le avventure della protagonista Tori Vega che frequenta la Hollywood Arts High.

Oggi andrà in onda il film intitolato “Al fresco”, che successivamente andrà un replica sabato 19 Maggio alle ore 16.00.

Il film tv si svolge durante le vacanze di metà semestre. Tori e i suoi amici, accompagnati dal professor Sikowitz, vanno sull’isola di Yerba, dove scoprono che tutto quello che speravano di vedere, era solamente una chimera. Altro che hotel deluxe e spiagge pulite e acqua cristallina, è tutto una delusione.

Oltre alla brutta location, Tori viene arrestata perchè ha erroneamente acceca il cancelliere del paese. Durante la prigionia, Tori è costantemente aiutata dai suoi amici che fanno di tutto per aiutarla, ma Robbie, anche lui erroneamente, uccide il polpo del cancelliere e si ritrovano tutti in carcere.

Dopo un’esibizione con gli altri carcerati, Tori and friends scappano sul camioncino porta anatre di Sikowitz!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>