Violetta 2, il finale si registra in Spagna

Il finale di Violetta 2? Si registra in Spagna! Le riprese della serie televisiva si sono chiuse in Argentina, ma le ultime puntate, il gran finale che tutti ci aspettiamo, si girerà la prossima settimana in Europa, per la gioia di tutti i fan spagnoli che sicuramente tenteranno di incontrare i propri idoli.

Le ultime scene di Violetta 2 hanno riguardato un grande musical, girato nei quartieri di La Boca, Puerto Madero e Costanera Sur per i quali è stato necessario utilizzare numerose telecamere e riprese aeree.. addirittura un elicottero telecomandato. Più di 18 attori, 26 ballerini e 340 comparse sono state necessarie, senza contare i 130 tra professionisti e tecnici della ripresa.

In tutto in Argentina le riprese  con Martina Stoessel, Lodovica Comello e gli altri sono durate 7 mesi ai quali vanno aggiunti i due mesi di pre-produzione: un periodo nel quale ben 80 episodi comprensivi di video musicali e scene all’aperto sono stati girati. Ma evidentemente non è stato abbastanza se Jorge Nisco e Martin Saban hanno deciso di completare il tutto con il botto in Spagna!

 

Lascia un commento