Violetta: arriva Bridgit Mendler?

La sua parte in Violetta potrebbe essere registrata proprio durante il suo primo viaggio in Argentina. Ma da ciò che si evince spulciando i giornali stranieri, Bridgit Mendler potrebbe concedere più di un cameo alla serie latino americana più amata dai giovani di tutto il mondo. In una sorta di “scambio” in casa Disney.

Bridgit Mendler ha una serie Disney tutta sua, “Good Luck Charlie“, da poco confermata per la quarta stagione consecutiva. Ma a quanto pare in casa Disney vogliono puntare in alto, portando la giovane sul set di Violetta. Al momento non si sa ancora se si tratterà di un cameo con Martina Stoessel o sarà una parte più articolata ed importante. Le indiscrezioni sono tante, ma nessuna risolutiva. Ciò che si sa è che l’attrice sarà in Argentina alla fine del prossimo mese e che è pianificata la sua presenza nello Studio 21, dove per l’appunto si girano le puntate di Violetta.

Photo Credit | Thinkstock

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.