Violetta – Backstage Pass nei cinema il 30 aprile

di Valentina Cervelli Commenta

Essere dei fan di Violetta è davvero bello negli ultimi tempi: tantissime novità si presentano ad allietare le giornate. L’ultima in ordine di tempo è lo sbarco al cinema dello spettacolo teatrale. In Italia Violetta-Backstage Pass arriverà nelle sale di tutta Italia il prossimo 30 aprile.

Una primavera davvero interessante quella che coinvolge Violetta ed il suo cast. I ragazzi sono tornati sul set per le riprese della 3 stagione, la macchina dello spettacolo è ormai bene avviata. Il fatto di poter contare sulla visione dello spettacolo al cinema darà modo a tutti coloro che non sono riusciti a partecipare al live in tutta Italia di poter godere della preparazione e della bravura di questi ragazzi. In rete sta già girando il trailer spagnolo dell’evento e noi ve lo presentiamo per darvi nel frattempo una idea di ciò che dovete aspettarvi. Oggi ad ogni modo è una giornata importante per uno dei protagonisti. Martina Stoessel compie infatti 17 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>