Violetta Backstage Pass, Ruggero Pasquarelli ospite

di Valentina Cervelli Commenta

E’ stato un gradito ospite a sorpresa dell’anteprima romana di “Violetta Backstage PassRuggero Pasquarelli. Il giovane è volato a Roma dall’Argentina per presenziare all’evento. Non dimentichiamo che fra due giorni il docu-film sbarcherà ufficialmente nelle sale cinematografiche italiane.

Sono stati centinaia i fan che hanno presenziato all’evento dedicato a “Violetta Backstage Pass“. Per loro è stato incredibile avere ancora una volta la possibilità di vedere uno dei propri idoli dal vivo. Ed una delle peculiarità più belle di Ruggero Pasquarelli, va detto, è la sua semplicità ed affabilità. Il ragazzo ha momentaneamente interrotto il suo lavoro sul set della Disney per presenziare qui in Italia.  Inutile dire che l’accoglienza per il ragazzo è stata tra le più calorose. E come sarebbe potuto essere altrimenti dato il successo che questo telefilm sta registrando da quasi 3 anni nel nostro paese? Non vediamo l’ora di sapere cosa pensate della pellicola. Manca davvero poco… poi raccontateci tutto!

Photo Credit | Ruggero Pasquarelli Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>