Violetta, Lodovica Comello: “Il mio obiettivo è cantare”

di Fabio Morasca 1

Lodovica Comello, 22 anni, è l’attrice italiana che fa parte del cast di Violetta, la nuova serie attualmente in onda su Disney Channel. In una serie di dichiarazioni rilasciate a Il Corriere della Sera, ha parlato della sua esperienza nella serie e dei suoi obiettivi.

Per girare la prima serie di Violetta, Lodovica ha trascorso ben 10 mesi a Buenos Aires:

Un’esperienza forte dal punto di vista umano e professionale che mi è servita tanto. Ma il mio obiettivo resta cantare, ho studiato musica tutta la vita.

Parlando dell’accademia presente in Violetta e facendo un paragone con gli attuali talent show televisivi, Lodovica Comello fa notare che lo studio e i sacrifici sono al primo posto e che non c’è spazio per la competizione e la ricerca del successo a tutti i costi:

Nell’accademia di Violetta non c’è la minima competizione, c’è gioco di squadra, l’idea di lavorare in gruppo. Contano solo il talento, lo studio e il sacrificio. Non si parla mai di successo.

Photo Credits | Facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>