Violetta, Lodovica Comello incontra i fan a Milano il 5 giugno

di Massimo Galanto 7

UPDATE: In occasione dell’evento in programma alle ore 15 sarà possibile anche godersi un episodio di Violetta inedito e sfogliare le prime pagine del magazine dedicato alla serie.

Il prossimo 5 giugno a Milano l’attrice Lodovica Comello, che nella serie Violetta ( in onda ogni giorno alle 20.10) interpreta l’italiana Francesca, inconterà i fans della serie tv in onda quotidianamente su Disney Channel. L’appuntamento è al The Walt Disney Company Italia in via Ferrante Aporti 6/8 nel capoluogo lombardo  martedì 5 giugno. Dopo il salto trovate tutti i dettagli per partecipare allo speciale evento.

Per incontrare la giovane attrice ci si può prenotare inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] La disponibilità è fino ad esaurimento posti.  Ricordiamo che la Comello non è l’unica italiana presente nel cast della serie argentina: c’è anche, infatti, Simone Lijoi, Luca nella fiction.

Commenti (7)

  1. violetta è la mia serie preferita vorrei incontrarla dal vivo ma nn posso ma sono ugualmente contenta di aver scritto per lei una pagina

  2. Per me tu violetta dovresti stare con leon

  3. Per me tu violetta dovresti stare con leon

    1. Come ti e venuta lidea della cansone abla si puerte?e’ la mia preferita baci baci mory

    2. Come ti e venuta lidea della cansone abla si puerte?e’ la mia preferita baci baci mory

  4. La tua serie è magnifica.Vorrei incontrare tutto il cast,ma non posso.baci 😉

  5. QUANDO VIENE VIOLETTA E TUTTO IL CAST??????? 😀 *-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>