Violetta: Lodovica Comello ed i problemi con Twitcam

di Valentina Cervelli Commenta

Lodovica Comello è tra le protagoniste più amate di Violetta insieme a Martina Stoessel. La giovane aveva organizzato per questa notte  (italiana) una videochat tramite twitter e il suo servizio Twitcam. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto e lo si evince anche dai cinguettii notturni della giovane.

Anche noi di MondoTeen siamo rimasti collegati a Twitter questa notte per un po’ tentare di portare a casa qualche esclusiva su Lodovica Comello, ma al pari di tanti fan di Violetta abbiamo avuto una sfortuna incredibile. Lodo e le sue colleghe non sono riuscite a far funzionare il servizio. La serata era iniziata male fin da subito con un ritardo del gruppo, purtroppo indipendente dalla loro volontà. Onestamente ad un certo punto abbiamo gettato la spugna.

Ma a quanto pare non abbiamo perso nulla: Lodovica ha infatti segnalato con un tweet che non funzionava più nulla, che erano dispiaciute e che non sapevano cosa fare.  Quando si registra un video, rimane di solito nella pagina dell’utente. In quella di Lodovica non vi è nulla. Segno che non ha funzionato?

Possiamo dire la nostra? Sono già state grandiose ad aver tentato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>