Violetta, Lodovica Comello a “Quelli che il calcio”

di Valentina Cervelli Commenta

Oggi i fan di Violetta e di Lodovica Comello hanno un appuntamento che non possono mancare per niente al mondo: la giovane sarà infatti ospite a “Quelli che il calcio“, in un incontro che presumiamo essere parte integrante della promozione del suo nuovo album di inediti “Universo“. Pronti  sintonizzarvi oggi pomeriggio?

Per vedere Lodovica Comello a “Quelli che il calcio” basta sintonizzarsi su Rai Due a partire dalle 13:45. Ovvimente la giovane cantante di Violetta canterà Universo, il singolo di lancio del suo omonimo album. Ma attenzione, non è questa la parte migliore per le sue fan che abitano a Milano e nelle zone limitrofe. Presso il Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele a Milano dalle 16:00 vi sarà un Meet and Greet al quale sicuramente non vorrete mancare se ne avete la possibilità. Domani invece, 25 novembre, Lodovica incontrerà i  Lodofanatici al Mondadori Multicenter di via D’Azeglio a Bologna alle 18. Chi di voi andrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>