Violetta su Rai Gulp l’8 aprile

di Valentina Cervelli 2

Ci siamo, mancano solo due giorni ed anche chi non possiede la televisione satellitare della Disney potrà godere della serie tv più amata dagli adolescenti. Ovviamente parliamo di Violetta, che il prossimo 8 aprile alle 19:30 sbarcherà sul canale free del digitale terreste Rai Gulp.

Martina Stoessel, Pablo Espinosa, Lodovica Comello: di certo non c’è bisogno che vi ripetiamo tutti i nomi dei protagonisti di questa magnifica serie. C’è chi fino ad ora di Violetta si è dovuto accontentare solamente dei riassunti presenti in rete e di qualche sporadico video. Finalmente anche per loro arriva la possibilità di vedere la prima serie dall’inizio, da quella prima puntata dalla quale mezzo mondo adolescenziale è partito nel suo lungo ma facile percorso di innamoramento di questa serie. Un bel modo di attendere, anche per chi l’ha già vista su Sky, la seconda stagione di Violetta, anticipata a maggio dal grandioso evento al cinema. Voi che farete? La riguarderete?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>