Violetta su Disney Channel

di Fabio Morasca 1

La prossima primavera, precisamente a maggio, su Disney Channel, andrà in onda Violetta. La nuova serie tv è una co-produzione Disney Channel Europa e Disney Channel America Latina. La protagonista di questa serie è, appunto, Violetta, interpretata da Martina Stoessel, una teenager con la passione per la musica.

La prima serie di Violetta è composta da 80 episodi. Il cast della serie, girata a Buenos Aires, è composto da attori argentini, brasiliani, messicani, spagnoli e anche italiani, giovanissimi ed esordienti.

I due attori provenienti dal nostro paese sono Lodovica Comello e Simone Lijoi, che interpreteranno i fratelli Francesca e Luca che aiuteranno la protagonista ad integrarsi nella nuova città.

Violetta, dopo tanti anni trascorsi in Europa, tornerà a Buenos Aires: nella sua città natale, scoprirà la passione della musica insieme ad un gruppo di amici che l’aiuterà anche a superare le incertezze e i problemi tipici della sua età.

Dario Rodino, vicepresidente della Walt Disney Company Italia, riguardo Violetta, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di presentare Violetta, la prima co-produzione Disney Channel America Latina e EMEA. L’Italia ha avuto un ruolo chiave nella creazione di questa produzione originale, destinata ad un pubblico variegato e di nazionalità diverse. Siamo fiduciosi nella capacità di coinvolgimento di questa nuova serie che coinvolge attori che rappresentano tutti i paesi coinvolti in cui i telespettatori potranno identificarsi.

Appuntamento, quindi, a maggio, su Disney Channel, con la nuova serie tv, Violetta.

Commenti (1)

  1. vorei la tua voce per cantare perquesto facio canto da settembre peerche
    mi piace cantare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>