Violetta, tour e film per Ruggero Pasquarelli

di Valentina Cervelli Commenta

Ruggero Pasquarelli è stato recentemente ospite del Giffoni Film Festival 2013. In particolare il primo della seconda giornata ed nel suo classico “mood” spigliato e perfetto ha raccontato che per lui, oltre la serie ed il tour che il cast sta portando in giro per l’Europa, vi è anche un film.

Ruggero Pasquarelli interpreta Federico, l’amico di Vilu. Nel corso degli incontri, l’attore ha avuto modo di condividere con i giornalisti presenti qualche battuta sulla serie televisiva spiegando che molto probabilmente potrebbe esserci una terza serie di Violetta per lui alla quale partecipare e che nel frattempo i suoi interessi stanno spaziando non solo verso il tour che il cast sta portando in giro per l’Europa e che potrebbe toccare presto l’Italia, ma anche verso il cinema: l’attore sarà infatti protagonista di un film, sul quale però ancora non ha rivelato molto.

Ed ha proposito di rivelazioni, lo sapete che in Violetta presto si innamorerà? Secondo voi di chi?

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>